pedana sollevamento pesi

Pavimento in gomma per sollevamento pesi.

Il sollevamento pesi grazie anche a discipline quali cross training è in aumento nelle palestre di tutto il mondo.

Che si tratti di semplici manubri chiamati in gergo dumbbells oppure di bilancieri, il fatto è che vengono utilizzati sempre più accessori che molto spesso vengono a contatto con la pavimentazione causando vibrazioni e rumore da impatto.

Questo aumento dell’uso dei pesi non richiede solo investimenti concreti in accessori, ma richiede anche un ripensamento delle soluzioni di pavimentazione.

Pavimentazione per sollevamento pesi, come scegliere quella giusta?

I pavimenti in gomma sono quasi sempre la prima scelta durante un planning per la realizzazione di una nuova palestra.

Tuttavia, la qualità della gomma è essenziale per l’esperienza fornita dal prodotto.

La gomma di bassa qualità si degraderà facilmente e fornirà con il tempo pochissima protezione al sottofondo. Inoltre un prodotto di scarsa qualità a causa della sua naturale conformazione e l’uso di leganti economici causerà in definitiva ed inesorabilmente cattiva igiene e pessimo odore.

pedana sollevamento pesi

Il che significa che il risparmio fatto acquistando prodotti più economici a breve termine diventerà una perdita a lungo termine a causa di rotture, sgretolamento e cattivo odore.

Quando consigliamo ad un nostro cliente i nostri prodotti sappiamo di cosa parliamo. I nostri pavimenti in gomma realizzati in Europa, sono accompagnati da tutta una serie di regole di produzione di alto livello.

L’uso di materie prime di qualità e le corrette tecniche di fabbricazione rendono la superficie dei nostri pavimenti in gomma estremamente durevole e resistente a segni e danni.

Tutti i nostri prodotti sono realizzati con materie prime della migliore qualità, i nostri pavimenti in gomma SBR resistenti ai danni, ai segni di normale usura,e d offrono garanzia di durabilità ed estetica.

Tale metodo di realizzazione garantisce la migliore pavimentazione da palestra per tutte le aree, comprese quelle in cui vengono utilizzati i pesi più pesanti.

Piattaforme per il sollevamento pesi

La scienza nel mondo del fitness ha fatto passi da gigante, soprattutto nel mondo delle pavimentazioni sportive tecniche. Non è da meno il mondo del powerlifting dove vengono sperimentate sempre nuove soluzioni.

Uno dei successi più riusciti è stato l’utilizzo di gomma SBR all’interno delle pedane da powerlifting.

Le piattaforme di sollevamento pesi sono recentemente diventate una soluzione intelligente per i possessori di palestre che vogliono proteggere i propri pavimenti dai danni causati da esercizi ad alta intensità.

L’idea è ottima in linea di principio; una piattaforma mobile utilizzata per sollevare pesi offre agli atleti l’ambiente di cui hanno bisogno per sollevare efficacemente e trasforma qualsiasi piano in un’area di sollevamento pesi.

sollevamento pesi pedana

Le nostre piattaforme per il sollevamento pesi offrono la forza e la stabilità necessarie mantenendo bassi rumori e vibrazioni.

Possono essere utilizzate per sostituire i tradizionali pavimenti in legno nelle aree di sollevamento pesi, garantendo allo stesso tempo che non si deformi e che tenga sempre la forma corretta.

Il costo contenuto e la possibilità di spostarle agevolmente e destinarle ad altre aree della nostra palestra e del nostro centro fitness ci permettono di risparmiare e non di poco anche sui costi di gestione operativa.

Ci sono innumerevoli modi in cui le nostre soluzioni di pavimentazione per palestra possono essere combinate per fornire la migliore soluzione per le tue esigenze.

Contattaci per decidere insieme la migliore soluzione alle tue esigenze. Il nostro ufficio commerciale sarà in grado di prendere in considerazione la tua richiesta e fornirti tutte le risposte corrette alle tue domande.

Da anni seguiamo passo per passo i nostri clienti per dar vita a palestre professionali e con la migliore pavimentazione antiurto.

Richiedi un Preventivo Personalizzato. Contattaci Subito, rispondiamo in meno di 24 Ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *